Stampa

Condizioni

Condizioni generali di soggiorno

Salvo diversi accordi scritti fra le parti, gli ospiti accettano integralmente le condizioni generali di prenotazione e soggiorno.

  • Conferma della prenotazione
    La prenotazione si intende confermata al ricevimento di un acconto del 30% dell’importo totale del soggiorno. Il saldo dovrà essere corrisposto all’arrivo degli ospiti.
  • Modalità di pagamento
    I pagamenti possono avvenire a mezzo di contanti, bonifico, vaglia postale, PayPal, carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Postepay e tutte quelle accettate da PayPal).
  • Penali in caso di annullamento, mancato arrivo e partenza anticipata
    Nel caso di annullamento comunicato:
    - con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo non si applicherà nessuna penale e l’acconto sarà restituito integralmente.
    - da 29 a 15 giorni prima si applicherà una penale del 30% dell’importo totale del soggiorno;
    - da 14 a 10 giorni prima si applicherà una penale del 50% dell’importo totale del soggiorno;
    - da 9 a 3 giorni prima si applicherà una penale del 75% dell’importo totale del soggiorno;
    - negli ultimi 2 giorni, nel caso di mancato arrivo e partenza anticipata: sarà applicata una penale del 100%.
  • IVA e tasse di soggiorno.
    Le tariffe sono in Euro ed includono IVA e tasse in base alle normative in vigore al momento della conferma della prenotazione. Casa Solento si riserva di richiedere un supplemento delle tariffe nel caso si dovessero verificare, successivamente alla prenotazione, aumenti di aliquote IVA o l’introduzione di tasse di soggiorno.
  • La possibilità di ospitare animali domestici deve essere comunicata e concordata prima della conferma della prenotazione.
  • Check in: la camera/appartamento potrà essere occupata a partire dalle 15.00 del giorno di arrivo.
    Check out: gli alloggi dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
  • Deposito cauzionale
    All’arrivo potrà essere richiesta una cauzione di 200,00 Euro a garanzia di eventuali danni e consumi extra. L’eventuale cauzione sarà restituita alla fine del soggiorno previa verifica dei consumi elettrici e dello stato dell’immobile, delle attrezzature e dell’arredo presente.
  • All’arrivo verrà richiesto un documento di identità valido (carta identità, patente, passaporto) in modo da effettuare la registrazione agli organi competenti.
  • Responsabilità del cliente o suoi ospiti.
    Il cliente è responsabile di eventuali danni arrecati all’alloggio ed agli arredi ed attrezzature. Le relative spese potranno essere addebitate al momento della partenza o trattenute dal deposito cauzionale.
  • Ogni alloggio deve essere occupato solo ed esclusivamente dalle persone concordate nella conferma della prenotazione ed è vietata qualsiasi forma di cessione a terzi.